Passare ad Intercept X e a Sophos Central può portare a numerosi miglioramenti per gli utenti e l’azienda in generale. Ecco perché, chi non l’ha ancora fatto, dovrebbe fare qualche considerazione.
Sophos Intercept X è un sistema in grado di bloccare un ampio spettro di cyber minacce grazie all’approccio specifico alla protezione endpoint basato sul concetto di difesa in profondità. Le diverse funzionalità, come il rilevamento anti malware (riconosciuto come leader nel settore), la difesa contro gli exploit e un sistema integrato per il rilevamento e la risposta alle minacce endpoint, si uniscono in un unico prodotto.
5 buoni motivi per passare ad Intercept X
1- Protezione tecnologicamente avanzata
Riesce a fronteggiare anche le minacce più recenti, dai ransomware ai malware sconosciuti, fino agli attacchi basati su script. I diversi componenti si combinano per fornire un livello di sicurezza unico.
2- Livello di protezione più intelligente e veloce
I prodotti Sophos sono ancora più forti se utilizzati in combinazione tra loro; risultano più efficaci se utilizzati insieme fin da subito: un esempio tra tutti? Intercept X e XG Firewall. Questi lavorano per isolare un dispositivo compromesso, risanarlo dalle minacce e ripristinare l’accesso alla rete in pochi istanti.
3- Gestione semplificata
Intercept X viene gestito tramite Sophos Central, una console in cloud che permette di gestire tutti i prodotti Sophos in un’unica soluzione. La gestione risulta estremamente più semplice grazie all’interfaccia della console molto intuitiva, inoltre permette di passare da un oggetto all’altro e abilitare le funzionalità tra prodotti diversi.
4- Risparmio di tempo e denaro
Grazie alla gestione tramite la console in cloud, non risulta necessario mantenere dei server fisici locali; inoltre accedendo ad un’unica piattaforma, si riducono notevolmente i tempi di amministrazione.
5- Implementazione della sicurezza
L’estensione della protezione cresce insieme alla tua azienda.
Provare Intercept X è semplice: per fare una prova senza impegno puoi cliccare qui.
Vuoi altre informazioni?
Fonte dei contenuti: Sophos News