L’aggiornamento del file system di Dropbox semplifica il modo in cui sono organizzati cartelle e file dei team, per consentire a chiunque di trovare il file giusto al momento giusto e collaborare più rapidamente.
In quanto rivenditore ufficiale di Dropbox, in TEL&CO vogliamo mantenere aggiornati i nostri Clienti con le ultime novità. A tal proposito segnaliamo la seguente comunicazione del Team di Dropbox:
La comunicazione ufficiale
Gentile partner,
Dropbox sta effettuando degli aggiornamenti al suo file system per semplificare l’organizzazione delle cartelle e dei file dei clienti, in modo che tutti possano trovare subito i file di cui hanno bisogno e collaborare più rapidamente. A partire da luglio, eseguiremo la migrazione graduale di tutti i clienti Dropbox a questo nuovo file system e invieremo loro un avviso 30 giorni prima con la data e l’ora di migrazione consigliata.
Novità
1) Una cartella personale per ogni membro del team: contiene i suoi file personali e quelli condivisi con lui.
2) Tutto il resto si troverà nelle cartelle del team
3) Quando una cartella condivisa viene rinominata, cambia per tutti
4) Gli amministratori possono condividere una cartella del team direttamente con una persona
Cosa succede dopo?
Quando il cliente è idoneo, l’amministratore del team riceve un avviso 30 giorni prima con la data e l’ora di migrazione consigliata. Se il cliente vuole di selezionare un orario migliore, all’interno dell’e-mail saranno presenti le istruzioni per riprogrammare l’orario.
Comunicazione ufficiale Team Dropbox