Dal 17 marzo 2025, Google ha aumentato i prezzi di alcuni abbonamenti. Il motivo? L’integrazione delle funzionalità IA di Gemini nelle sue app.
Con Google Workspace, le aziende di ogni dimensione possono dotarsi di strumenti facili da utilizzare e altamente performanti. Una suite di prodotti volti ad aumentare l’efficienza della tua azienda, piccola o grande che sia, in termini di comunicazione, collaborazione e produttività.
Il tutto semplificando i processi di configurazione e manutenzione, con una riduzione dei costi IT e notevoli vantaggi per le aziende.

La novità di marzo
A partire dal 17 marzo 2025, sono entrati in vigore i nuovi prezzi di listino, che riguardano tutti i piani (Business Starter, Business Standard e Business Plus e anche il piano Enterprise).
Le nuove tariffe saranno applicate automaticamente al momento del rinnovo del piano. Fino a quel momento, per i Clienti che hanno già un contratto annuale attivo, manterranno il prezzo bloccato.
Ora Gemini è incluso nel servizio Workspace
Come anticipato, la motivazione di questo aumento è l’integrazione di Gemini nelle app.
Questa nuova funzionalità per Google Workspace è un potente partner collaborativo che può fungere da coach, partner di pensiero, fonte di ispirazione e impulso alla produttività, garantendo al contempo che ogni utente e organizzazione abbia il controllo dei propri dati. Nell’ultimo anno, più di un milione di persone e oltre 100.000 aziende hanno utilizzato l’IA generativa in Workspace per aumentare la produttività e migliorare la qualità del loro lavoro con Gemini.
Per qualunque informazione in merito ai tuoi piani di abbonamento, non esitare a contattare il tuo Commerciale di fiducia.
In alternativa, puoi scrivere a commerciale@tlco.it oppure chiamare il numero 059 2929075