
Importante: il 14 ottobre 2025 finisce il supporto di Windows 10
Dal 14 ottobre 2025, dopo 10 anni, Windows 10 non riceverà più aggiornamenti software gratuiti da Windows Update, né assistenza tecnica o correzioni relative alla sicurezza.
La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.
Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.
I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.
Una raccolta di novità informatiche, news su aggiornamenti e vulnerabilità, curiosità e informazioni di servizio curata dalla nostra redazione.
Dal 14 ottobre 2025, dopo 10 anni, Windows 10 non riceverà più aggiornamenti software gratuiti da Windows Update, né assistenza tecnica o correzioni relative alla sicurezza.
Dal 17 marzo 2025, Google ha aumentato i prezzi di
TEL&CO si conferma Sophos Silver Partner per l’anno 2022, azienda leader nelle soluzioni per la Cybersecurity.
Ad oggi si registra una crescita esponenziale delle minacce informatiche: ad aumentare non sono soltanto il numero di attacchi, ma anche la tipologia. È il
In questi ultimi giorni è tornata sotto i riflettori la Cybersecurity: le notizie riportano di attacchi informatici a importanti siti di Paesi o grandi Aziende.
Quanto possono arrivare a costare i nostri dati personali rubati?
Manutenzione straordinaria dei servizi SATA prevista per Lunedì 26 Luglio.
È soprannominata “PrintNightmare”: una nuova vulnerabilità, chiamata CVE-2021-1675 che colpisce i Server Windows.
Non perdere l’occasione di partecipare all’evento sulla cybersecurity di Sophos!
Attenzione all’ultimo aggiornamento cumulativo di Windows 10!
Negli ultimi giorni un’attacco informatico sta colpendo migliaia di aziende e organizzazioni a livello mondiale, sfruttando una vulnerabilità del software di posta elettronica Microsoft Exchange.
È giunto il momento di rendere ufficiale la nuova Business Unit di consulenza Privacy: GDPR Italia.
È stata individuata una nuova versione, modificata, del malware bancario Emotet. Già in passato aveva colpito duramente gli utenti rubando le credenziali dell’Home Banking Online, ora
Passare ad Intercept X e a Sophos Central può portare a numerosi miglioramenti per gli utenti e l’azienda in generale. Ecco perché, chi non l’ha ancora fatto,
TEL&CO S.r.l.
P.IVA 02487670362
Via de Gavasseti, 313
41126 – Modena
(Italia)
TEL&CO S.r.l. Via De’ Gavasseti, 313 41126 Modena (Italia) – P.IVA 02487670362
Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!