Quali sono le domande da porsi per scegliere il centralino telefonico, la messaggistica aziendale, la gestione dei cellulari? Qual è il sistema di comunicazione avanzata ottimale per la tua organizzazione?
La comunicazione unificata non è un singolo prodotto ma un’architettura di sistemi differenti che si avvalgono di mezzi diversi raggiungibili però attraverso una singola interfaccia comune. Comprende l’integrazione di sistemi quali chat, telefonia e videoconferenza con sms, fax e web mail.
L’utilizzo dei software di messaggistica istantanea e dei sistemi Voip, nati fondamentalmente per le conversazioni private; vengono attualmente utilizzati e si stanno affermando come uno strumento aziendale. Non un semplice centralino, ma sono usati per organizzare audio e videoconferenze o per comunicare velocemente con clienti e fornitori sia nazionali che esteri.
Anche noi di TEL&CO abbiamo in passato utilizzato questi applicativi ma, vista la nostra naturale tendenza nel mettere a nudo le problematiche informatiche; soprattutto in ambito di sicurezza e protezione dati, e grazie allo sviluppo di alcune soluzioni dedicate alla comunicazione unificata nel mondo business; abbiamo fatto una scelta diversa.
Se anche Tu ritieni fondamentale la sicurezza e la protezione dei tuoi dati ed ami la praticità, la comodità e l’immediatezza nella comunicazione e condivisione delle informazioni aziendali …