Sei sotto attacco? Niente paura: Sophos non ti abbandona!
Un Cyberattacco ha colpito la tua Azienda e non sai a chi rivolgerti?
Quando un’azienda viene colpita la prontezza nel rispondere è fondamentale. Ecco perché il servizio SOPHOS Rapid Response è pensato per agire il più velocemente possibile. Gli specialisti sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e sono in grado di neutralizzare le minacce attive e prevenire ulteriori danni.
Quando bisogna rispondere a una minaccia attiva, è essenziale ridurre al minimo il tempo che intercorre tra l’indicatore di compromissione iniziale e la mitigazione completa della minaccia. Man mano che il criminale percorre le varie fasi di una catena di attacco, le organizzazioni affrontano una lotta contro il tempo per impedire che raggiunga i propri obiettivi. Sophos Rapid Response vi aiuta a uscire rapidamente dalla zona di pericolo, grazie all’assistenza del nostro team che opera da remoto, formato da esperti nella risposta agli incidenti di sicurezza, analisi delle minacce e threat hunting.
Il servizio Sophos Rapid Response è disponibile sia per i clienti Sophos che per sistemi che non includono soluzioni Sophos.
Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono questo servizio?
- Rapidità: la fase di on-boarding inizia in poche ore e la maggior parte dei clienti riesce ad essere sottoposta ad una fase di triage nel giro di 48 ore.
- Efficienza: il team di esperti vanta migliaia di ore di esperienza sul campo e proprio per questo è preparato ad affrontare qualsiasi minaccia.
- Monitoraggio 24/7: il controllo ininterrotto e la risposta agli incidenti sono continuativi per 45 giorni.
- Analisi dopo la risoluzione dell’incidente: gli esperti del team, a fine emergenza, ti forniranno il riepilogo delle minacce e i dettagli di indagini e attività svolte.
- Prezzo Fisso: grazie ad una singola tariffa anticipata potrai rilassarti sapendo che i costi non aumenteranno.