loading_spinner
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

TEL&CO e SOPHOS il 27 novembre insieme per un webinar gratuito sulla direttiva NIS2

Direttiva NIS2: ne hai già sentito parlare? Hai idea di quale impatto possa avere sulla tua azienda?
Noi di TEL&CO, insieme al nostro storico partner SOPHOS e con la fondamentale collaborazione di CRESCO, abbiamo deciso di organizzare un webinar per affrontare questi temi.

Il giorno mercoledì 27 novembre dalle 15 alle 16 avrete la possibilità di comprendere la nuova direttiva NIS2 ed avere una risposta ai vostri dubbi:
– Che cos’è la direttiva NIS2?
– La tua azienda deve adeguarsi alla NIS2?
– Quali misure di gestione del rischio devono essere adottate?
– Le soluzioni SOPHOS ti posso aiutare a rispettare le normative?

Se ti senti un po’ perso, non puoi mancare al nostro webinar per fare un passo avanti verso la nuova normativa: la NIS2, entrata in vigore ad ottobre 2024, è una direttiva europea che punta a rafforzare la sicurezza informatica all’interno dell’Unione Europea e introduce norme più severe per molti settori.


Le aziende che dovranno adeguarsi avranno quindi l’opportunità di incrementare la sicurezza delle proprie infrastrutture e, di conseguenza, quella del proprio business.
Giovanni Giovannelli, Senior Sales Engineer Sophos, ti illustrerà tutte le informazioni necessarie per adeguarti e raggiungere la conformità.
Durante tutto il webinar i nostri esperti saranno a disposizione per rispondere alle tue domande.
È importante ricordare che l’ente regolatore non è tenuto ad informarti: è una tua responsabilità verificare che la tua azienda soddisfi i requisiti richiesti dalla NIS2.

Categorie

  • Archivio

  • Rimaniamo in contatto: iscriviti alla Newsletter!

    Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!